ATELIER ESTELLE

Laboratorio e confezione di intimo e maglieria di alta gamma

 

LA NOSTRA FILOSOFIA

L’idea slow fashion, in controtendenza rispetto alla produzione massiva di indumenti, è il punto di partenza della filosofia di Estelle.
Ci concentriamo su una produzione etica, rispettosa e in linea con i tempi che ha come obiettivo quello di creare prodotti personalizzati o personalizzabili, in tirature limitatissime, a volte numerate.

Stylists, modellisti e sarti

Un team di artisti per creare un prodotto di alta gamma pensato per una clientela attenta, consapevole e affascinata dalla bellezza.
Partendo dai nostri capi, le nostre sarte si impegneranno di volta in volta per customizzarli e renderli ancora più personali; ideali anche per un regalo, con il suggello in oro a significare il prestigio e la regalità di chi dona un sincero e prezioso augurio di buona sorte.

UN APPROCCIO ARTISTICO VERO

Il blu e l’oro della stella a 8 punte, simbolo dell’Atelier, sono ispirati a Giotto e alla sua Cappella Scrovegni di Padova, a Brunelleschi e a Policleto per la ricerca delle proporzioni.
Agli studi di Fibonacci sulla sezione aurea fino a Boccioni e Modigliani per la smania di ricerca del nuovo, affascinanti dal fluire e dal rinnovarsi del tempo all’interno della medesima immensa bellezza.

Scrivici
Ciao, hai bisogno di aiuto?