Pagamenti

Valute: Pagamenti e resi sono orgogliosamente fatturati in Euro (EUR).

PAGAMENTI ACCETTATI

  • Pagamento con carta di credito o di debito:

Eventuali commissioni e costi del servizio previsti dalla banca del cliente non sono rimborsabili.
Le carte accettate sono esclusivamente quelle visibili nel checkout. L’accredito di resi sarà sempre rimborsato sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.

  • Pagamenti tramite PayPal:

Selezionando PayPal tra le “modalità di pagamento” si viene automaticamente trasferiti alla pagina PayPal e si procede come d’abitudine.
Anche qui, in caso di restituzione della merce, l’importo sarà accreditato sul conto PayPal utilizzato per il pagamento.

  • Satispay:

Con Satispay puoi inviare denaro agli amici e pagare nei negozi dal tuo telefono. Gratuito, semplice, sicuro! #doitsmart

  • Pagamento con bonifico attraverso Sofort Banking:

SOFORT Banking è un sistema di bonifico online diretto e sicuro che non richiede alcuna procedura di registrazione aggiuntiva.
Per utilizzare SOFORT Banking è sufficiente disporre di un conto online e ricordarsi (!) I dati di accesso abituali dell’home banking.
Le informazioni verranno trasmesse in forma crittografata e il pagamento sarà confermato nel giro di pochi secondi.
Se la tua banca prevede spese per effettuare un bonifico (!!!) o altri costi (!!!!!!), questi sono a tuo carico. In caso di restituzione della merce, l’importo sarà accreditato sul conto utilizzato per il pagamento.

  • Pagamento con bonifico bancario:

Nella sezione “modalità di pagamento” al checkout, seleziona “bonifico bancario” e finalizza l’ordine. Le coordinate bancarie e il numero d’ordine saranno inviati tramite la e-mail automatica di conferma.Per poter processare il pagamento, è fondamentale inserire nella causale il codice articolo, il colore, la taglia e le quantità desiderate.

CONTO BANCARIO

Intestatario: Estelle di Ciarini Paolo
Banca: Intesa Sanpaolo, Brebbia
IBAN: IT28 I030 6950 0401 0000 0003 200
SWIFT-BIC: BCITITMM

Anche in questo caso eventuali spese bancarie e di trasferimento saranno a carico del cliente, l’ordine sarà spedito subito dopo la ricezione dell’accredito su questo conto e l’importo dei resi sarà rimborsato con versamento sul conto bancario che ha generato il pagamento dell’ordine.

  • Pagamento tramite Gift Card:

C’è un area predisposta nella fase di checkout. Si inserisce il codice della Gift Card e l’importo viene automaticamente ricalcolato. Se il valore dell’ordine è maggiore del valore della Gift Card occorre integrare l’importo attraverso una delle modalità di pagamento disponibili. Se il valore della Gift Card  è superiore al valore dell’ordine, si potrà utilizzare lo stesso codice Gift Card per il prossimo acquisto. Il resto dell’importo sarà a vostra disposizione finché non ne avrete consumato interamente il valore entro sei mesi dalla data di emissione della card.

Estelle si riserva il diritto di bloccare la Gift Card in caso di uso improprio.

Non si effettuano spedizioni in contrassegno.

 

Scrivici
Ciao, hai bisogno di aiuto?