Spedizioni e reso

SIAMO MOLTO SPIACENTI CHE TU DEBBA LEGGERE QUESTE RIGHE, SI VEDE CHE QUALCOSA NON HA FUNZIONATO E FAREMO TESORO DELLA TUA ESPERIENZA.

Se, per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio (misura o colore), sostituzione per difettosità entro 364 giorni dalla data di ricezione della merce, ovviamente a nostre spese se le condizioni seguenti saranno rispettate.

DIRITTO DI RECESSO

Conformemente alle disposizioni di legge, hai il diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dal ricevimento.

ISTRUZIONI PER IL RESO

Per richiedere l’autorizzazione al reso è sufficiente telefonare o inviarci una mail, indicandoci il tuo numero d’ordine.
+39 0332 799 391
info@estelleatelieritaliano.it

Se il tuo reso verrà autorizzato riceverai una conferma via e-mail, contenente il Numero di autorizzazione, l’etichetta per la spedizione da stampare e le istruzioni per rispedire la merce con il corriere che ti indicheremo.

Potrai compensare l’importo erogato per l’acquisto in questi modi:

  • Cambio articolo
    Potrai effettuare il cambio per una diversa misura o per un diverso colore dello stesso articolo se disponibile, oppure riceverai un codice del valore del capo in questione da spendere per un nuovo acquisto.
    Il codice dovrà essere utilizzato interamente in un nuovo ordine di valore uguale o superiore e varrà per due anni.
  • Sostituzione
    Se ritieni che il capo acquistato presenti dei difetti verrai invitata a inviarci delle foto che ci permettano di autorizzare il reso. Potrai quindi sostituirlo con lo stesso articolo se disponibile oppure riceverai un codice del valore del capo in questione da spendere per un nuovo acquisto.
    Il codice dovrà essere utilizzato interamente in un nuovo ordine di valore uguale o superiore e varrà per due anni.
  • Rimborso
    Nella malaugurata ipotesi che, una volta definito il reso non trovassi qualcosa di tuo gradimento tra i nostri articoli concorderemo di procedere al rimborso dell’importo erogato a Estelle.
    Il rimborso, emesso nella stessa valuta dell’acquisto sarà restituito sul conto usato al momento della transazione salvo diversi accordi.

CONDIZIONI DI RESO

  • Ovviamente i capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
  • I resi dovranno essere cortesemente spediti dentro una busta impermeabile, all’interno di una scatola chiusa con il nastro adesivo.
  • Ogni capo deve essere restituito con tutte le etichette e cartellini attaccati e con tutto quanto ricevuto nel pacco originale, compresi eventuali omaggi e confezioni regalo.
  • Purtroppo non potremo accettare resi spediti con corrieri diversi da quello indicato nella email con le istruzioni per il reso.

Tutto questo nell’ambito del buon senso e del rispetto reciproco, mentre per quanto non espresso o non sufficientemente comprensibile fa fede la Normativa Europea per il Commercio a Distanza e le Leggi dello Stato Italiano.

SPEDIZIONI

Spedizione sempre gratuita.

Le spedizioni sono effettuate tramite corriere BRT, DHL o SDA e sono gratuite.
Quando l’ordine viene spedito, i clienti riceveranno una e-mail da Estelle.

Tempi di consegna

Gli articoli disponibili sono spediti in 1-2 giorni lavorativi dalla data dell’ordine.
Gli articoli su ordinazione sono spediti appena disponibili.

I tempi di consegna possono variare; in genere entro 4 gg dalla data di spedizione arriva tutto.

Gli articoli su pre-ordine e su ordinazione sono spediti appena disponibili e comunque entro 20 gg lavorativi dalla data della nostra  mail di conferma di accettazione dell’ordine.
Le cose belle richiedono tempo..

Ricorda che:

  • 1 gennaio
  • 6 gennaio
  • Pasqua e lunedì di Pasquetta
  • 25 aprile
  • 1 maggio
  • 2 giugno
  • 15 agosto
  • 1 novembre
  • 8 dicembre
  • 25 dicembre
  • 26 dicembre

sono festivi e il corriere non effettua spedizioni.

CONSEGNA DELL’ORDINE

Controllate attentamente il pacco prima di firmare per ricevuta.
I pacchi Estelle sono accuratamente imballati, ma se la confezione sembra manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto firmate con riserva di verifica il bollettino del corriere e avvisateci! Fate qualche foto e conservate l’imballo per ulteriori verifiche. Ricordati di avvisarci, entro 10 giorni dalla data di consegna al massimo altrimenti non potremo più rispondere del guaio.

Accettare la consegna fa ovviamente parte degli impegni che il cliente si assume quando fa un ordine da noi e firmando la ricevuta libera il corriere dalle sue responsabilità sulla spedizione consegnata.

 

Scrivici
Ciao, hai bisogno di aiuto?