Termini e condizioni

AVVERTENZA

I capi Estelle sono manufatti provenienti da piccoli lotti di produzione artigianale.
Alcune discrepanze con le immagini del sito potrebbero verificarsi, per scelta dei designers o per necessità di produzione.
Rimane a discrezione di Estelle decidere se la variazione è accettabile e procedere alla spedizione dell’ordine o, se troppo divergente sottoporla all’accettazione del cliente.
Rimane sottointeso che la riproduzione dei colori di ogni device elettronico è differente e potrebbe non essere completamente simile al colore reale.

Questo non sarà quindi imputabile a Estelle.

CAPI PRE-ORDINABILI / CAPI SU ORDINAZIONE

Sul sito è anche possibile acquistare articoli la cui produzione è prevista per le settimane successive (pre-ordine) o che verrà eseguita su ordinazione.
La data di consegna sarà confermata nella e-mail che Estelle ti invierà se il pre-ordine o la produzione su ordinazione verrà accettata, entro 10 giorni lavorativi.
I capi in pre-ordine e i prodotti su ordinazione potrebbero essere modificati in fase di produzione.
Se ciò avvenisse ti verrà comunicato e potrai decidere se accettare le modifiche o rinunciare all’ordine e ottenere una compensazione dell’importo erogato.
L’addebito dell’importo avviene lo stesso giorno dell’ordine dei capi pre-ordinabili.

DIRITTO DI RECESSO

Per maggiori info consulta la pagina Spedizioni e reso.

Conformemente alle disposizioni di legge, hai il diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dal ricevimento.

ISTRUZIONI PER IL RESO

Per richiedere l’autorizzazione al reso è sufficiente contattarci via telefonare o e-mail, indicandoci il tuo numero d’ordine.
+39 0332 799 391
info@estelleatelieritaliano.it

Se il tuo reso verrà autorizzato riceverai una conferma via e-mail, contenente il Numero di autorizzazione, l’etichetta per la spedizione da stampare e le istruzioni per rispedire la merce con il corriere che ti indicheremo.

Potrai compensare l’importo erogato per l’acquisto in questi modi: Cambio, Sostituzione, Rimborso.

  • Ovviamente i capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
  • I resi dovranno essere cortesemente spediti dentro una busta impermeabile, all’interno di una scatola chiusa con il nastro adesivo.
  • Ogni capo deve essere restituito con tutte le etichette e cartellini attaccati e con tutto quanto ricevuto nel pacco originale, compresi eventuali omaggi e confezioni regalo.
  • Purtroppo non potremo accettare resi spediti con corrieri diversi da quello indicato nella email con le istruzioni per il reso.

Tutto questo nell’ambito del buon senso e del rispetto reciproco, mentre per quanto non espresso o non sufficientemente comprensibile fa fede la Normativa Europea per il Commercio a Distanza e le Leggi dello Stato Italiano.

SPEDIZIONI

Spedizione sempre gratuita.

Le spedizioni sono effettuate tramite corriere BRT, DHL o SDA e sono gratuite.
Quando l’ordine viene spedito, i clienti riceveranno una e-mail da Estelle.

Tempi di consegna

Gli articoli disponibili sono spediti in 1-2 giorni lavorativi dalla data dell’ordine.
Gli articoli su ordinazione sono spediti appena disponibili.

I tempi di consegna possono variare; in genere entro 4 gg dalla data di spedizione arriva tutto.

Gli articoli su pre-ordine e su ordinazione sono spediti appena disponibili e comunque entro 20 gg lavorativi dalla data della nostra  mail di conferma di accettazione dell’ordine.

Per maggiori info consulta la pagina Spedizioni e reso.

PAGAMENTI

Per maggiori info consulta la pagina Pagamenti.

 

Scrivici
Ciao, hai bisogno di aiuto?